Pastiglie e dischi freno

PASTIGLIE FRENO BOSCH

Le guarnizioni freno Bosch soddisfano le massime esigenze.
Le prestazioni del motore affascinano, purché quelle dei freni non deludano. Gli impianti di frenatura danno sicurezza. Ma solo se le guarnizioni freno sono quelle giuste. E poiché non esiste una formula univoca per la sicurezza, Bosch sviluppa soluzioni individuali per ogni modello di veicolo. Tra varie mescole viene scelta quella che produce una guarnizione freno dalle caratteristiche ottimali, una guarnizione freno in grado di offrire un mix perfetto di coefficiente di attrito, comfort e usura. E ciò viene garantito da test elaborati sul banco di prova dinamometrico e sul veicolo.

DISCHI FRENO BOSCH

Il know how nella scelta del materiale giusto e l’esperienza nella lavorazione sono fondamentali per produrre dischi freno di qualità.
In qualità di specialista nella realizzazione di dischi freno Bosch dispone di un settore dedicato alla ricerca, allo sviluppo e alla produzione. Pertanto sin dalle prime fasi di lavorazione Bosch è attento al rispetto dei più severi requisiti qualitativi. Nascono così dischi freno con elevata conducibilità termica, adeguatezza, stabilità meccanica e termica.

Vantaggi dei dischi freno Bosch

  • Vasto know how in fatto di materiali
  • Tolleranze di produzione minime
  • Elevata conducibilità termica
  • Adattamento perfetto a qualsiasi tipo di veicolo
  • Tecnologia High Carbon per maggiori prestazioni e miglior comfort di marcia
  • Il rivestimento dei dischi protegge in modo duraturo dalla corrosione
Back to top